Giorni di difficoltà e poi quasi una settimana e mezza senza sentirci per voce ti hanno resa timida con me..timidissima..il tono dolce c'era e questo mi fa ben sperare, ma non quella serenità che avevi un mese fa..almeno tra noi due..
La cosa un pò mi fa sorridere ed un pò mi fa venire molta malinconia..Sorridere perchè infondo ti rende tenera ed umana, ti rende dolce nel tuo essere chiusa, perchè d'altronde quando la vita diventa complicata anche io tendo a diventare gobbo ed a chiudermi un pochino..e mi ci riconosco tanto in quel che fai con me..
Pagherei oro per essere io la tua fonte di risate e sorrisi, e non più gli estranei o comunque gente che dovrebbe avere meno importanza di me, per quanto tutti hanno la loro importanza vitale..
Sorrido perchè è una sorta di sfida pensare di farti riaprire e lo farò con calma, come ho sempre fatto, perchè voglio che ti fidi delle tue sensazioni e della tranquillità che veramente puoi provare con me..ci sono state molte incomprensioni tra noi due, ed un pò ci siamo trasformati in quelli che non siamo, o ci siamo visti in maniera molto lontana da quello che siamo realmente...
So che un bacio renderebbe tutto più facile..è già stato così mesi fa..quando ci siamo incontrati la prima volta, con un pò di timidezza in corpo ma con una infinita voglia di abbracciarci...e poi quei piccoli baci, e quelli intensi sopra il treno..
Devi solo ricordarti ciò che abbiamo vissuto..la sofferenza fa sembrare che sia passata un'eternità dall'ultima volta che ci siamo visti...ma è solo perchè abbiamo smesso di coltivare i ricordi..dovresti farlo un pò di più...penso siano ricordi tanto forti e violenti...felici...dovrebbero darti un gran bel sorrisone...
son malinconico beh...perchè ti sento lontana...perchè per strapparti un "mi ha fatto piacere sentirti" son passati 30 minuti di telefonata..dopo una settimana e mezza che non ci sentivamo..
in ogni caso, non c'è fretta
Nessun commento:
Posta un commento