Essere dimenticati e scivolare nel vuoto dei giorni...fantastico...non provavo questa sensazione da...da quanto? forse 9 anni...fantastiche le analogie poi..
la mia prima storia intensa, Barbara, i baci più belli del mondo, fino a 5 mesi e mezzo fa...eguagliati e poi superati di gran lunga...i baci più belli del mondo..
che a quanto pare son destinati ad essere dimenticati, o meglio...in realtà ad essere per forza di cose superati...le uniche storie in cui son stato lasciato...quest'ultimo pensiero mi da un mezzo sorrisetto ironico, in realtà forse più amaro...molto amaro..
son passate tre settimane e poco più da quando tutto si è incrinato e si è spezzato in maniera irrimediabile, portando via con se tutto l'interesse che si era creato i primi mesi, tutte le aspettative, tutti i progetti ed i sorrisi..
vivrò come viene...non ho voglia di progettare nemmeno la mia laurea, ho perso davvero il gusto..e non ha sapore quest'alito di angelo che mi lecca il cuore..
non ha più sapore..rimane solo il ricordo, l'amarezza, il rimpianto...uno solo? idiota...molti di più....rimpianti e rimorsi..penso di non averli mai provati in vita mia...se non qualche rimpianto con Barbara...
c'è sempre una prima volta no? idiota di una frase..e di chi la pronuncia..
Nessun commento:
Posta un commento