Non ci posso credere..è la seconda volta che capita in questi giorni di silenzio tombale e di attesa..
sei entrata per la durata di un soffio, e poi sei uscita, sperando magari che io non ci fossi, passo felpato per non farti scoprire...e via..sparita in un attimo..
Io non so se stai scappando da me, oppure non hai tempo, oppure hai paura e stai nuovamente scappando, oppure è solo il mio lato femminile che mi sta attanagliando il cuore e lo sta torturando e mettendo alla prova..
Autocontrollo ora....servile, acerbo...denti stretti e fastidio per rimediare ai sentimenti che appassiscono..
Devo respirare per alcuni minuti senza pensare prima di calmarmi, ma quando riprendo a scrivere riecco lo stato d'animo di prima...ho paura di essere preso in giro, per cosa poi? per cinque giorni passati in maniera terribilmente intensa a consumarci di parole ed emozioni...
il cuore si è aperto poche volte nella mia vita, ed ora che lo volevo tenere a bada, che lo volevo tranquillizzare e curare, eccoti qui che lo usi come puntaspilli delle tue paure, come ispirazione per le tue dolcezze e l'erotismo goduto, senza fretta...fatto di sguardi e follia che esplode dolce all'improvviso...
Non voglio passare oltre...non voglio proseguire il mio viaggio senza sapere nemmeno qual'è il mio destino con te..
Ma non pretendo risposte ora, non le voglio subito...le voglio ragionate...le voglio godute o sofferte...le voglio sentire in punta di piedi..
Nessun commento:
Posta un commento