Odio. Odio.
Odio andare a letto con il malumore, ed odio questa mia mancanza di controllo in questi giorni..
avevo trovato un bellissimo porto dove posare l'ancora..avevo fatto scendere l'equipaggio per conoscere il posto con la voglia di cercar casa per il mio capitano...ed invece temo che dovrò salpare di nuovo forse...
ed ho veramente paura di farlo...una voce che mi dice di attendere e l'altra che mi dice di partire il prima possibile, prima che sia troppo tardi...
ed una voce che urla Fanculo Dio cane!!! una voce che mi fa rodere lo stomaco e mi fa stringere i denti e chiudere la mascella forte da farli digrignare...sarà il figlio di puttana del magazziniere che urla così..fottuto scaricatore di porto...ma in fondo mi serve anche questo vuol dire, uno stronzo di bordo dovrà pur fare il lavoro sporco e pulire i cessi di tanto in tanto..
Bene...bene...tanto non ci credo nemmeno io...smaltirò questo stato d'animo in qualche giorno forse, il tempo di smettere di rosicare e di essere malinconico per quel fiore che ho visto allontanarsi..forse qualche settimana, non so...non do limiti al tempo..
Proprio in questi giorni poi...quando forse mi sentivo più indifeso, quando avevo una voglia intensa di carezze e mi bastava chiudere gli occhi per sentirle veramente, per gustarmele piano e godere dei sussurri e della dolcezza dei momenti...e pensare che le tue parole mi avevano dato un gran sorriso...soprattutto quelle in cui mi dicevi che ti piacevo perchè non ti chiedevo niente, perchè mi gustavo gli spazi che mi concedevi senza chiedere di più, senza pressarti....cosa che ti piace così tanto sicuramente...che fa bene alla tua libertà e che per giorni ti ha salvato da domande scomode (ripensandoci ora...)
Non smetterò di volerti bene...probabilmente non smetterò di amarti..e poi perchè dovrei smettere? ho forse modo di sostituirti?
Nessun commento:
Posta un commento