martedì 13 dicembre 2011


In amore è sbagliato arrendersi...ho imparato questo in questi giorni.



Giuro solennemente di non arrendermi mai quando c'è di mezzo il cuore di un'altra persona, anche solo per rispetto verso di questa e per i sacrifici fatti da entrambi. Giuro d'amare fino a divorarmi le carni, perdendo chili se necessario pur di risolvere ogni minimo problema. Giuro di non mettere mai l'amore davanti a tutto e tutti a tutti i costi, e giuro di non consumarlo in pochi mesi o anni.

Lo farò riposare il cuore ora...e probabilmente farò riposare anche il corpo, perchè la prossima pelle che potrò anche solo sfiorare, sia la pelle giusta, quella che sappia farmi delirare totalmente.

Mi manchi e lo scrivo qui, perchè pensare alla pelle, mi fa pensare alla tua...perchè comunicarlo di persona mi necessita di una bella risposta in ricambio, o almeno quella che mi piacerebbe sentire.
Ma io necessito di una donna che sappia chiedermi ciò che vuole, che sappia farmelo capire, che sia egoista anche...e necessito di una donna che finalmente non abbia paura di farsi destabilizzare da me, perchè la mia onda è delicata e solo da lontano sembra altissima, poi arrivata alla riva diventa una culla morbida e spumosa, frizzante...sei tu che plasmi la forza della mia onda, diventando scoglio, oppure sabbia fine e rugosa, accarezzando la mia acqua impetuosa o muta e ferma.

Stanotte è così..emozioni contrastanti e schizofreniche.
A letto ora...a fare sogni che non posso più permettermi di fare, a cercare di curarmi del tutto ed a ricordarmi che so respirare

Mio, Ste.

 

Nessun commento: