L'insonnia è una gran brutta bestia, ma se il sonno non arriva ed alle 5 ci si sente ancora freschi, allora è il caso si usarlo il cervello, così da farlo stancare per poi andare a riposare..
Mi sono accorto, che i miei giri mentali rosiconi odierni mi hanno distratto dalla cosa più importante.
Il pacco che mi è arrivato a casa a sorpresa.
L'ho visto all'ingresso appena ritornato a casa dalla biblioteca e non ci ho fatto molto caso, "non sarà mio.." ho pensato...e d'altronde perchè aspettarselo? che motivi ci sarebbero?
naturalmente ne ho studiato le dimensioni senza accorgermene e mentre mi dedicavo ad una gran bella soffiata di naso, naturalmente il primo pensiero è stato: "oh no...vuoi vedere che quella scema mi ha rimandato indietro le cose che le avevo regalato?" e mentre spulciavo i perchè ed i percome lei lo avesse fatto, e del come potesse avere il mio indirizzo di casa, intristendomi naturalmente e non poco, non mi son dedicato al fattore più ovvio:
perchè doveva essere perforza suo il pacco?
lo prendo, ne guardo il mittente "Andrea" e sorrido...che bello pensare d'avere amici sparsi nel mondo...sorrido ancora e mi sento in debito, lo apro pensando che siano chissà quali prelibatezze dall'Uzbekistan, ed invece...
un bel paio di cuffie, di quelle da consolle/mixer, perfette per isolarti dal mondo e subire i suoi bassi poderosi.
E pensare che oggi avevo pensato di comprarmene un paio di cuffie così.
Gli amici veri si misurano in decibel che ti mettono a disposizione, con voce o mezzi. Soprattutto quando sono appassionati di musica.
Non puoi che meritarti la dedica di questo pezzo allora, con un giro di basso semplice ma che mi fa impazzire da qualche anno..
C.A.B. - Sunday
Nessun commento:
Posta un commento