Non amo privarmi delle cose, ritengo che sia una cosa estremamente umiliante e stupida da fare.
Nella fattispecie non amo privarmi delle serate potenzialmente rilassanti e piacevoli, con vecchi amici, che si magari non destano più il mio interesse, ma che comunque hanno ancora qualche mezzo sorriso da donare e ricevere..
Ma una serata tra vecchi amici comporta anche la presenza di vecchie fiamme estinte da tempo, ma che provano rancore nei miei confronti, rancore che porta addirittura a togliermi il saluto..e meno male che la gente è MATURA!
Una serata potenzialmente rilassante si trasformerebbe in un attimo in un incubo a mente sveglia, incontrollabile se non con la fuga..
Non ho per niente voglia di sprecare forze mentali, e questo post inutile lo scrivo solo per usarlo come promemoria per i futuri errori. Errori che probabilmente ripeterò, perchè le persone non cambiano mai veramente, ma che comunque di sicuro saranno molto smorzati e con conseguenze psichiche inferiori.
L'unico ricordo dolce che ho di Ilaria è ormai un suono col palato simile ad un cupo "nc nc c", quasi un richiamo per le coccole tra animali simili. Son pochissime altre le cose che mi fanno sorridere, ma comunque degne di nota. Alla fine son i dettagli che rimangono più impressi. I grossi errori o le grosse gioie le si dimentica sempre..
Nessun commento:
Posta un commento