Le parole si mischiano alla menzogna ed alle idee che uno ha. Son solo parole.
A volte alcune parole ci fanno comodo anche se non ce ne accorgiamo, e le usiamo male, o le dedichiamo a persone che non hanno la minima reazione e non sanno aprezzarle.
O non sanno dimostrare...
Non mi so arrendere questo è abbastanza evidente, e continuamente cerco di andare a premere tasti che ho abbandonato da tre mesi esatti ormai...
Le mie dita toccano una pelle non più interessata, e per quanto siano capaci, al massimo viene mossa una tenue emozione o un sussulto minimo.
Come fa una donna a non ingelosirsi al pensiero che il proprio ex possa uscire con un'altra? Penso che sia sintomo o di stupidità o di totale mancanza di interesse.
Entrambi i casi per me sono capitali. Eppure il coglione di turno son sempre io, che son convinto di stimolare una persona che nel mostrare reazioni è totalmente arida. Mai avevo conosciuto una donna così...Arida e insipida a volte nelle reazioni.
Non scrivo a causa della rosicata odierna, ma perchè queste cose le tengo dentro da troppo tempo e me ne devo liberare...com'è che dice un'amica? "Spogliati di un peso e lascialo all'ingresso. Leggi, poi valuta se riprenderlo."
Beh io credo di non volerlo riprendere questo peso, anche se mi piace fare l'asino di turno e caricarmi la bisaccia di persone inutili.
Perchè inutile lo è questa ragazzina...che me ne faccio di una 22enne che mi ha amato e cancellato nel giro di poco tempo? Ed io sto lì ad insistere...
Ed io che cerco sempre giustificazioni che lei possa calzare a pennello, per privarla di ogni peso e di ogni colpa...eppure so essere egoista al punto giusto nella vita, sarà che ancora la ferita è molto fresca ed in più ci sto buttando terra sopra con un certo compiacimento..
Cerco risposte. Perchè non le ho ancora avute e mi viene da pretenderle, ma più continuo a punzecchiarla e più semplicemente la sto spingendo e facendo scivolare via lungo il lago ghiacciato...
Nessun commento:
Posta un commento